Home / QUINTA PARETE / NO
Eventi teatrali  |  Casalgrande (RE)  |  Villa Segre'  |  03/07/2025 dalle 21:30 alle 22:15

Biglietti NO

Aria Aperta Teatro Festival 2025

Quinta Parete

No - Quinta Parete
 
 
VILLA SEGRÈ - SALVATERRA (RE)
Via Reverberi 65, Salvaterra (RE)
 
Giovedì 3 luglio 2025 ore 21:30
Aria Aperta Teatro Festival YOUNG

NO
Di e con Annalisa Limardi
Sound design Saverology
Occhio esterno Penelope Morout
fotografia di Michele Tomaiuoli
Con il sostegno di Centro Servizi Culturali S.Chiara, AriaTeatro ETS,
Pergine Festival, Tuttoteatro

Spettacolo selezionato dal Bando Aria Aperta Teatro Festival 2025

Non sai che c'è?
C’è questo strazio di esser dentro ad un involucro ben stretto attorno al petto
E non saper neanche perché.
Mi chiedi un bacio?
Te ne do cento.
Mi chiedi aiuto?
Ecco, contento?
Mi vuoi gentile?
Anche servile,
Qualsiasi cosa ma ti prego non fuggire.
Seppur sgarbato chiedi pure e tutto quanto sarà dato.
Ma non mi chieder cosa sento
Cos’è che penso ogni momento
Se apprezzo, godo o sto venendo
Perché non sento
E qui non mento
Perché non riesco
Non c’è altro spazio che per questo tormento.
 
In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro F. De Andrè di Casalgrande (RE)
 
Banner Cultura
 
 
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
 
Link della pagina copiato negli appunti
Quinta Parete - APS
Acquisto - NO
Eventi teatrali  |  Casalgrande (RE)  |  Villa Segre'  |  03/07/2025 dalle 21:30 alle 22:15
I TUOI ACQUISTI
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso
Intero € 7,00
Intero con Carte Cultura € 7,00
Ridotto UNDER 30 € 5,00
Ridotto UNDER 30 con Carte Cultura € 5,00
Ridotto associati Quinta Parete € 5,00
Ridotto associati Quinta Parete con Carte Cultura € 5,00
Ridotto associazioni friends € 5,00
Ridotto associazioni friends con Carte Cultura € 5,00
Spesa totale:
Commissione del 10,00%, min. 0,50 € per biglietto  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
numero o codice
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali.
I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Inserire il codice