Home / FESTIVAL DELLE COLLINE GEOTERMICHE / CAPPUCCETTO ROSSO NEL BOSCO
Eventi teatrali  |  Monterotondo Marittimo (GR)  |  Lavatoi di Piazza Cheli  |  12/07/2025 dalle 18:30

Biglietti CAPPUCCETTO ROSSO NEL BOSCO

Biglietti CAPPUCCETTO ROSSO NEL BOSCO
12/07/2025 dalle 18:30
Monterotondo Marittimo (GR)
Lavatoi di Piazza Cheli

Un parco, un giardino o un chiostro si trasforma in uno spazio teatrale liminale, tra il reale e l’onirico, grazie alla forza immaginifica del teatro di figura, della danza e della musica dal vivo. Attorno al pubblico immerso nel bosco, si muovono, appaiono e scompaiono i personaggi della fiaba di Cappuccetto Rosso. Le note della viola si intrecciano alla narrazione di una bizzarra cantastorie che guida gli spettatori lungo il dipanarsi della storia. Il bosco è il luogo del mistero per eccellenza e per questo affascina, nasconde e rivela.Il bosco permette la disubbidienza: lontano dagli occhi materni che sorvegliano, i bambini trasgredendo affrontano pericoli e rischi, ovvero le proprie paure. In un connubio di vari linguaggi artistici si incontrano narrazione, danza, teatro di figura e musica dal vivo, dando vita a un delicato equilibrio che ha il dono di immergere spettatori grandi e piccoli nella celebre vicenda.

Vedi tutto
Mostra meno
Link della pagina copiato negli appunti
Officine Papage
Acquisto - CAPPUCCETTO ROSSO NEL BOSCO
Eventi teatrali  |  Monterotondo Marittimo (GR)  |  Lavatoi di Piazza Cheli  |  12/07/2025 dalle 18:30
I TUOI ACQUISTI
Ritiro presso il botteghino
Platea A, Intero € 11,00
Platea A, Operatore € 2,00
Platea A, Ridotto generico € 8,80
Spesa totale:
Nessuna commissione  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali.
I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Ritiro presso il botteghino"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, i biglietti verranno ritirati al botteghino, cioè presso il luogo in cui si svolgerà l'evento. In alcuni casi i biglietti potrebbero essere disponibili solo poco prima dell'inizio dell'evento stesso. Sarà necessario mostrare il documento allegato all'e-mail di conferma dell'acquisto o della prenotazione. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso con il documento allegato all'e-mail di conferma dell'acquisto o della prenotazione.
* I codici di accesso sono sui documenti allegati alla mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Inserire il codice