Home / TEMPI E RITMI / LUCIO 80 LUCIO
Concerti  |  Padova (PD)  |  Fronte del porto  |  07/05/2025 dalle 21:00 alle 23:00

Biglietti LUCIO 80 LUCIO

Tempi e Ritmi

 
mercoledì 7 maggio 2025 | ore 21.00
 
Lucio 80 Lucio
 
Prima di acquistare il biglietto, apri la sezione "Vedi tutto" e leggi le indicazioni riportate alla voce Nota Bene.


 
Quelli del C'ERA UN RAGAZZO SHOW
PRESENTANO
 
LUCIO 80 LUCIO
omaggio a DALLA | omaggio a BATTISTI
 
Edizione speciale dedicata a Mauro
Concerto della Lucio + Lucio Band & 6 Friends
 
Max Marchioli | voce, sax, keytar
Massimo Salasnich | tastiere, cori
Betta Bacchin | cori
e... altri amici musicisti ospiti
 

NOTA BENE
Per le persone con disabilità l'ingresso è gratuito. Possono richiedere il biglietto omaggio all'organizzatore.
 I bambini fino a 4 anni di età entrano gratuitamente se non occupano posto a sedere (stanno in braccio all'adulto).
I biglietti non saranno rimborsabili, né saranno possibili cambi data, a meno che non sia annullata la data dall'organizzatore.
 
 
 
Associazione Tempi e Ritmi Padova
 
Info
Tel. +39 351.9220080
 
 
 
Fronte del Porto
Via Santa Maria Assunta, 20
35125 Padova
 
Vedi tutto
Mostra meno
Link della pagina copiato negli appunti
A.S.D. TEMPI E RITMI
Acquisto - LUCIO 80 LUCIO
Concerti  |  Padova (PD)  |  Fronte del porto  |  07/05/2025 dalle 21:00 alle 23:00
I TUOI ACQUISTI
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso
Intero € 10,00
Partecipante 1
Partecipante 2
Partecipante 3
Partecipante 4
Partecipante 5
Partecipante 6
Partecipante 7
Partecipante 8
Partecipante 9
Partecipante 10
Partecipante 11
Partecipante 12
Partecipante 13
Partecipante 14
Partecipante 15
Partecipante 16
Partecipante 17
Partecipante 18
Partecipante 19
Partecipante 20
Partecipante 21
Partecipante 22
Partecipante 23
Partecipante 24
Partecipante 25
Partecipante 26
Spesa totale:
Commissione del 10,00%, min. 0,50 € per biglietto  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
numero o codice
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali.
I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Inserire il codice