Home / ARETÉ TEATRO / Oltre la carne
Eventi teatrali  |  Torino (TO)  |  Teatro Provvidenza  |  17/05/2025 dalle 20:30 alle 22:00

Biglietti Oltre la carne

Aretè Teatro

 
sabato 17 maggio 2025 | ore 20.30
 
Oltre la Carne
 
Prima di acquistare il biglietto, apri la sezione "Vedi tutto" e leggi le indicazioni riportate alla voce Nota Bene.
 
 
OLTRE LA CARNE
 
con
Manuela Marascio
Francesco Savarino
Simone Valentino
 
Regia | Andrea Zuliani
 
Una commedia brillante e solo in apparenza leggera, che getta uno sguardo ironico ma acuto su un futuro fin troppo vicino, dove la tecnologia si propone come soluzione all’incapacità dell’uomo di comprendere e gestire le proprie emozioni.
 
Giulio, stanco e disilluso, riceve un regalo inaspettato: A.I.R.A (Artificial Intelligence Relational Android), un replicante dalle sembianze femminili, completamente programmabile. Con un semplice click, Aira può trasformarsi da goffo automa a donna matura, dolce e innamorata. Ma sarà proprio questa perfetta intelligenza artificiale a mettere Leo – e il suo amico Alex – davanti a domande profonde sull’amore, sull’autenticità dei sentimenti e sul confine sempre più sottile tra ciò che è reale e ciò che è costruito, tra l’essere umano e la macchina.

Perché forse, dopotutto, l’amore non risiede solo nella carne, ma nella verità di ciò che sentiamo.
 
 
NOTA BENE
I biglietti non saranno rimborsabili, né saranno possibili cambi data, potranno però essere ceduti a terzi.
Non sono previste riduzioni per nessuna categoria.
 
Aretè Teatro
 
Areté Teatro
Via Asinari di Bernezzo, 34/A
10146 Torino
 
Banner Cultura
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Vedi tutto
Mostra meno
Link della pagina copiato negli appunti
Arete' APS
Acquisto - Oltre la carne
Eventi teatrali  |  Torino (TO)  |  Teatro Provvidenza  |  17/05/2025 dalle 20:30 alle 22:00
I TUOI ACQUISTI
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso
Intero € 16,50
Intero con Carte Cultura € 16,50
Spesa totale:
Nessuna commissione  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
numero o codice
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali.
I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Inserire il codice